Giove
 
Marte
 
Saturno
 
mercurio
 
Venere
 
Sole
 
Urano
 
 

 

Il pianeta di Saturno
 
Pianeta Saturno
 

SATURNO NEL CALCIO

Saturno, nel calcio, rappresenta il signore del tempo. Aiuta a capire il tempo giusto, e favorisce una migliore comprensione dei tempi del gioco e degli schemi. Permette di comprendere più rapidamente il da farsi e conferisce al giocatore che ha Saturno a favore la possibilità di anticipare gli altri. Permette una lucida visione di insieme e per questo conferisce qualità molto utili agli allenatori.
Nel calcio, Saturno dona al calciatore anche precisione e perseveranza favorendo la possibilità di raggiungere gli obiettivi che ci stanno a cuore: ci saranno queste capacità anche negli anni in cui Saturno si troverà in un segno del nostro stesso elemento (trigono e sestile).

Quindi, i calciatori appartenenti a segni di Fuoco, saranno perseveranti quando Saturno si troverà in un segno di Fuoco.

I calciatori appartenenti a segni di Terra, saranno perseveranti quando Saturno si troverà in un segno di Terra.

I calciatori appartenenti a segni di Aria, saranno perseveranti quando Saturno si troverà in un segno di Aria.

I calciatori appartenenti a segni di Acqua, saranno perseveranti quando Saturno si troverà in un segno di Acqua.

 

Le posizioni che generano difficoltà in campo, invece, saranno quelle in cui Saturno si troverà nel segno opposto oppure in un segno dello stesso tipo:

Se Saturno si trova in un segno di inizio stagione (cardinale) saranno imprecisi e approssimativi tutti gli altri segni di inizio stagione.

Se Saturno si trova in un segno di centro stagione (fisso) saranno imprecisi e approssimativi tutti gli altri segni di centro stagione (fissi).

Se Saturno si trova in un segno di fine stagione (mobile) saranno imprecisi e approssimativi tutti gli altri segni di fine stagione (mobili)

 

Clicca sul pianeta Saturno per conoscerne le caratteristiche.

Pianeta Saturno    

 


 

Mappa del Sito | Chi Siamo |