Giove
 
Marte
 
Gemelli
 
mercurio
 
Venere
 
Sole
 
Urano
 
Nettuno
 
Plutone
 
 

 

Il pianeta di venere
 
Pianeta venere
 

VENERE

Venere è il secondo ed il più luminoso pianeta del sistema solare. Dagli antichi, era considerata la dea dell'amore, della bellezza e della fecondità.
 
In astrologia, Venere rappresenta il pianeta dell'amore e dei sentimenti.
 
La sua posizione alla nascita è utile per conoscere il proprio mondo sentimentale: rappresenta la vita affettiva di una persona e come questa viene vissuta.
In un uomo la posizione di Venere può indicare il segno della donna verso cui è maggiormente attratto; in una donna indica che come si esprime il suo lato femminile.

Venere dona un’indiscutibile fascino ed eleganza a chi la ritrova nel tema natale in posizione favorevole. Con Venere nel proprio segno, la persona avrà quasi sicuramente un bell’aspetto, e un sex appeal irresistibile.

Nell’ oroscopo, Venere indica i momenti in cui siamo più sensuali e soprattutto quelli, sentimentali, nei quali siamo più predisposti ad innamorarci o ad intraprendere una relazione

 

Queste qualità, saranno presenti anche in chi ha, al momento della nascita, Venere in un segno del nostro stesso elemento (trigono e sestile). Quindi, i calciatori appartenenti a segni di Fuoco, saranno predisposti ad innamorarsi quando Venere si troverà in un segno di Fuoco.

I calciatori appartenenti a segni di Terra, saranno predisposti ad innamorarsi quando Venere si troverà in un segno di Terra.

I segni di Aria, saranno predisposti ad innamorarsi quando Venere si troverà in un segno di Aria.

I segni di Acqua, saranno predisposti ad innamorarsi quando Venere si troverà in un segno di Acqua.

Le posizioni che generano difficoltà, invece, saranno quelle in cui Venere si troverà nel segno opposto oppure in un segno dello stesso tipo:

Se Venere si trova in un segno di inizio stagione (cardinale) saranno sgradevoli tutti gli altri segni di inizio stagione.

Se Venere si trova in un segno di centro stagione (fisso) saranno imprecisi e approssimativi tutti gli altri segni di centro stagione (fissi).

Se Venere si trova in un segno di fine stagione (mobile) saranno imprecisi e approssimativi tutti gli altri segni di fine stagione (mobili)

 

Clicca sul pianeta Venere nel Calcio per conoscerne il significato.

Pianeta calcio venere    

 

 


 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |