leone

Leone


inter  

Inter

 

sampdoria  

Sampdoria

 

capricorno

Capricorno

 

SUPER MARIO B....ALOTELLI

a cura di Miss Coccinella  

 

Mario Balotelli ( Leone ) è al centro di una importante trattativa di mercato. Il neroazzurro, infatti, potrebbe essere in partenza per la Sampdoria, si dice in cambio di Antonio Cassano (Cancro).

Cassano è la punta di diamante della Sampdoria, e pensiamo che difficilmente sarà ceduto; anche se sappiamo che i Toro come Moratti sono ostinati, non sarà facile per il presidente neroazzurro strappare il campione ai blucerchiati.

 

La giovane promessa Balotelli (Leone), invece, ha poco spazio in una Inter dalla rosa già "fiorita"; la Sampdoria, probabilmente, per lui costituirebbe una grande occasione. Inoltre, diciottenne ed irrequieto come è, a Genova potrebbe concentrarsi meglio che in una Milano "da bere". Infatti, il nome del giovane attaccante è stato già accostato a quello della coetanea Costanza Caracciolo ( Capricorno ), bionda velina di Striscia, ma il gossip è svanito ancor prima di nascere.

 

Anche astrologicamente la coppia talvolta va in fumo forse perché il Leone esagera nel suo essere "teatrale" per la riservata donna del Capricorno. Dunque, ci chiediamo: quanto ama il Leone stare al centro dell'attenzione?

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |