scorpione

Scorpione


 

palermo  

Palermo

L'AMORE E' CIECO ... COME UNA TALPA

a cura di Miss Coccinella  

 

Moris Carrozzieri, difensore del Palermo, è nato sotto il segno dello Scorpione. Lo Scorpione è il seduttore silenzioso dello Zodiaco, capace di ammaliare con un semplice sguardo scintillante, ed il calciatore sembra corrispondere in pieno alle caratteristiche del suo segno, finendo così spesso tra le pagine di Gossip….

 

Tra le sue prede, tutti ricordiamo la "Pupa" Rosy Dilettuso ( Leone), dall'omonimo programma "La pupa e il secchione": i due sono ormai ex, e pare con alcuni strascichi non proprio amichevoli.. In effetti, la coppia Scorpione – Leone ricorda i "fuochi d'artificio". Belli, ma finiscono rapidamente…

 

 Durante l'estate, Moris ha conquistato l'ex gieffina Simona Salvemini ( Capricorno ); con la fine della bella stagione però, è arrivata anche la fine della loro storia. Astrologicamente, preferiamo la coppia Scorpione – Capricorno, per il loro simile modo di rapportarsi con il mondo esterno. Tuttavia, l'uomo dello Scorpione, deve esser certo di voler cercare stabilità nel rapporto e, forse, Moris ancora non ha raggiunto questa certezza.  La chicca è che le due ex, Simona  e Rosy, si sono "sfidate" durante il reality "La Talpa" per un posto come concorrente all'interno del programma.

 

Anche se Rosy si è comportata da vera Leonessa, atterrando con grinta Simona durante le prove, il pubblico ha preferito l'ex concorrente del "Grande Fratello". Peccato che scegliere in amore non è così facile come sembra nei reality....

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |