ariete

Ariete


leone

Leone


 

reggina

Reggina

ELENA SANTARELLI: LA REG(G)INA DELLA FORESTA…

a cura di Miss Coccinella  

 

La show-girl Elena Santarelli (Leone) è fidanzata con il calciatore della Reggina Bernardo Corradi, Ariete di ruolo e di segno. Ariete e Leone sono due segni di fuoco, e per questa ragione in Astrologia si dice che questa relazione è connotata da una forte passione amorosa.

 

Inoltre, il legame non si esaurisce nell’intesa fisica, ma alimenta una sana relazione con possibilità addirittura di arrivare all’altare… cosa da farci pensare che Ariete e Leone sia una delle coppie più belle dello Zodiaco.

Proprio come la leonessa accudisce i suoi cuccioli, la donna del Leone si occupa del partner. Infatti, dicono che la Santarelli, in tour a Reggio Calabria come conduttrice di Trl (programma di Mtv), si sia prodigata a cercar casa per il fidanzato neo acquisto della Reggina.

I due sono divisi da 1500 chilometri a causa del lavoro: lei a Milano continua a condurre con successo il programma di Mtv mentre lui lotta per la salvezza con la Reggina. La lontananza, però, non costituisce un problema per questi due segni molto indipendenti. Lo è solo quando l'esigenza di libertà diventa “totale”....

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |