capricorno

Capricorno


bilancia

Bilancia

reggina  

Reggina

 

IL "BAGAGLIO" DI MANILA

a cura di Miss Coccinella  

 

Manila Nazzaro ( Bilancia ), Miss Italia nel 1999, è sposata con il capitano della Reggina Francesco Cozza (Capricorno).
La Nazzaro, affermata attrice di teatro, sta affrontando una nuova sfida lavorativa, infatti, il regista e autore Pier Francesco Pingitore ( Bilancia) l'ha scelta come nuova soubrette del ' Bagaglino'.
Manila, al suo fianco, ha tre colleghe altrettanto famose: la rivelazione dell'ultimo Grande fratello Silvia Burgio ( Pesci), Justine Mattera (Toro ed ex moglie del Toro Paolo Limiti) ed Antonella Mosetti (Leone), compagna dello spadaccino Aldo Montano (Scorpione).

La sfida per Manila non sarà solo a livello lavorativo, dato che questa nuova esperienza la porterà lontano dal compagno/calciatore. La lontananza rappresenta un punto di domanda astrologico per questa coppia: l’uomo del Capricorno è molto rigido e fermo nelle sue posizioni, dalle quali, appunto, difficilmente si discosta; la donna della Bilancia, di solito dal “viso angelicato”, non ama i battibecchi a cui dovrebbe sottostare per far cambiare idea al compagno Capri. Tuttavia, la “rigidita'' del Capricorno può essere allentata dalla dolcezza della donna della Bilancia, per cui le decisioni, spesso, verranno prese di comune accordo. Manila vincerà sicuramente la sua sfida lavorativa, favorita dalle Stelle per tutto l’anno, mentre, in amore, prenderà armi e bagagli per lasciare il “Bagaglino” e seguire, quando potrà, le vicende calcistiche (e non solo) di Ciccio Cozza, amatissimo non solo da lei, ma dalla squadra e dalla sua città.

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |