vergine

Vergine


scorpione

Scorpione

Tottenham  

Tottenham

 

ALESSIA MARCUZZI VA NEL PALLONE

a cura di Miss Coccinella  

 

Alessia Marcuzzi (Scorpione), attrice e conduttrice del reality show “Grande Fratello”, è la compagna del portiere del Tottenham Carlo Cudicini ( Vergine).
 La Marcuzzi ha un figlio, Tommaso, nato dalla precedente relazione con il calciatore laziale Simone Inzaghi (Ariete). L'uomo vergine (Cudicini), spesso enigmatico nei suoi atteggiamenti, contrariamente a ciò che ci si aspetterebbe dal segno, dona particolare importanza all'intesa fisica ed, in tal senso, la donna Scorpione è una delle sue partner ideali.
Alessia ha però conosciuto sul set della fiction “Un amore di strega” il collega Pietro Sermonti (Scorpione) e molti pensano che proprio questo incontro abbia mandato l'attrice nel pallone..
L'uomo Scorpione non ama dare risposte, la donna scorpione ama porre domande. La passione,tuttavia, non manca.
Pietro Sermonti, nipote di Susanna Agnelli (Toro), ha già fatto sognare i telespettatori della serie “Un medico in famiglia” per la storia d'amore con Margot Sikabonji (Sagittario) che, dal piccolo schermo, si è poi trasformata in realtà. La donna del Sagittario scava nei silenzi dell'uomo Scorpione e diviene custode del tesoro che, con pazienza, riesce a trovare. La confusione della Marcuzzi, dunque, potrebbe quindi non essere riconducibile al suo incontro con Sermonti, bensì al legame con il calciatore Cudicini che, vissuto in 'differita', non ha ancora superato le prove della vita quotidiana.

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |