cancro

Cancro


sagittario

Sagittario


genoa  

Genoa

AIDA E MATTEO: VELOCI COME UNA FERRARI...

a cura di Miss Coccinella  

 

La soubrette Aida Yespica (Cancro) e Matteo Ferrari (Sagittario ), calciatore del Genoa, hanno avuto il loro primo bebè (Sagittario). Il lieto evento corona un breve fidanzamento nato da altrettanto breve frequentazione: molti, infatti, si sono chiesti se i due, nel pieno della loro popolarità, non abbiano corso un po' troppo..
Lui, ottiene l'attenzione di Spalletti (Pesci) che gli dà fiducia nella Roma, lei diviene oggetto persino dei omplimenti del Presidente del Consiglio Berlusconi ( Bilancia ascendente Bilancia), il quale, ospite al Bagaglino, ove la Yespica lavorava, aveva dimostrato pubblicamente di gradire l'affermazione della soubrette " con Berlusconi andrei su un'isola deserta ".
Frase enigmatica che, come riportata dai giornali, scatenò l'ira della Veronica Lario, del segno del Cancro proprio Cancro e Bilancia hanno ottime possibilità di intesa essendo segni "Cardinali", ovvero che danno inizio a una stagione: il Cancro dà inizio all'estate, mentre la Bilancia alla stagione successiva, l'autunno..
Prima di legarsi a Matteo Ferrari, Ayda è stata legata a " Dj " Francesco ( Toro ascendente Leone), figlio di Roby Facchinetti dei Pooh (Toro), e conosciuto durante il reality - show " L'isola dei famosi".
Matteo Ferrari, invece, ha avuto un trascorso con la valletta di "Scorie" Deborah Salvalaggio ( Gemelli ); a rigor di cronaca, la loro storia sarebbe finita proprio per l'arrivo della Yespica nel cuore del calciatore, ma non ne siamo molto convinti....
Sagittario (Ferrari) e Cancro (Yespica ) sono due segni diversi: probabilmente il Cancro, il primo dei tre segni d'acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), è quello che meno si sposa con il segno del Sagittario. L'acqua del Cancro, infatti, rischia di spegnere il Fuoco del Sagittario, e viceversa: il Fuoco continuo del Sagittario rischia di far evaporare la sorgente cancerina… Nonostante ciò, i due segni, venendosi incontro l'un l'altro, potrebbero dar vita ad una relazione anche duratura, caratterizzata, però, da perenni domande della Cancro e possibili evasioni del Sagittario..

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |