ariete

Ariete


leone

Leone

 

milan  

Milan

 

Lazio

Lazio

 

I FRATELLI INZAGHI GIOCANO CON IL FUOCO

a cura di Miss Coccinella  

 

I fratelli Inzaghi appartengono entrambi ad un segno di Fuoco, Simone è dell'Ariete e Pippo è del Leone.
L'elemento “ Fuoco” si ripercuote sia sul campo da calcio, che nella loro vita privata, essendo protagonisti, da tempo, delle pagine rosa di Gossip. La storia più importante di Simone Inzaghi (Ariete), giocatore della Lazio, è stata sicuramente quella con la conduttrice Tv Alessia Marcuzzi (Scorpione), dalla quale è nato il figlio Tommaso. L'affinità astrologica Ariete - Scorpione non è sempre delle migliori: la donna dello Scorpione, fortemente sospettosa, non comprende i ritmi veloci dell'uomo Ariete, dettati dalla sua innata voglia di libertà. Il 'Fuoco' dell'Ariete e la seduzione della donna Scorpione, arte in cui è maestra indiscussa dello Zodiaco, dà vita ad un'accesa passione che difficilmente si tramuterà in una storia stabile.
Anche il fratello Pippo Inzaghi ( Leone), fra i vari flirt amorosi, è stato legato ad una Scorpioncina doc: Samantha De Grenet.

La soubrette, adesso legata ad un chirurgo plastico, nelle sue numerose interviste, parla spesso con sincero affetto dell'ex fidanzato e attaccante del Milan. La donna Scorpione, infatti, rimane spesso folgorata dall'uomo Leone: ne adora la verve e arriva a farsi piacere persino l'eccessiva mania di protagonismo dell’uomo del Leone. Attualmente, Pippo Inzaghi, è fidanzato con l'ex letterina Alessia Ventura (Ariete). La curiosità sta nel fatto che, a rigor di cronaca, è proprio la Ventura ad aver confidato all'amica Elena Santarelli (Leone), compagna del calciatore Corradi (Ariete), che non avrebbe mai ceduto al fascino del calciatore. La Santarelli, per ovvi motivi, fu scettica a riguardo ed il tempo le ha dato ragione: Alessia Ventura, ora, continua ad avere un'amica del Leone, e di questo segno ha trovato anche il compagno...

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |