pesci   

Pesci


vergine

Vergine


parma

Parma


LA CANALIS PASSA ALL'ATTACCO...

a cura di Miss Coccinella  

 

E’ arrivata al capolinea la storia tra Elisabetta Canalis (Vergine) e l’attaccante del Parma Reginaldo (Pesci).
I loro segni zodiacali sono opposti nella ruota zodiacale, ma pare che per loro non valga più il detto… “gli opposti si attraggono”.
Si sussurra, infatti, che la Canalis abbia lasciato il giocatore in quanto assiduo frequentatore di feste e serate mondane… non che la donna del segno sia restia alla “bella vita”, sia chiaro, ma nel momento in cui stringe un legame amoroso sembra concentrarsi principalmente sul partner. L'uomo pesci e la donna vergine, dunque, nonostante gli entusiasmi iniziali, hanno forse un diverso modo di vivere la vita da vip&hellip.
Tuttavia, Reginaldo non è stato l'unico calciatore ad occupare il cuore di Elisabetta, tutti ricordiamo, infatti, la sua liason con Bobo Vieri (Cancro). La coppia Cancro-Vergine ha forse maggiori possibilità di riuscita della coppia Pesci-Vergine; nonostante ciò la donna del segno della Vergine è sempre crucciata da dubbi circa la veridicità dei sentimenti dell'uomo cancro che comunque ama divertisi. Che dire? speriamo la Canalis non sbagli più attaccante....

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |