bilancia

Bilancia


leone

Leone


milan  

Milan

LA SCELTA "PESATA" DI SHEVA (BILANCIA)

a cura di Miss Coccinella  

 

Quando Shevchenko ( Bilancia) annunciò di lasciare il Milan, tutti rimasero attoniti dinanzi alle parole del calciatore all'epoca diretto alla squadra londinese del Chelsea. Sheva ringraziò la società del Milan ed i tifosi che, rammaricati dalla sua decisione, inondarono di innumerevoli gesti d'affetto il calciatore. Le motivazioni di Sheva non furono mai chiare: la sua non sembrava una scelta “pesata”. Si disse di tutto, persino che la moglie, Kristen Pazik ( Leone), volesse far studiare la lingua inglese ai loro figli. Molti, dunque, sospettarono che la scelta di lasciare il Milan fosse stata guidata dalla moglie che, in precedenza, è stata legata al vicepresidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ( Toro ), attualmente “fidanzato” con l’opposta zodiacale, giornalista e conduttrice tv, Silvia Toffanin (Scorpione).

 

Fra Bilancia e Leone può essere amore a prima vista: l'uomo del segno della Bilancia, come tutti i segni d'Aria ( Gemelli, Bilancia e Acquario) ha un approccio giocoso e leggero, persino nei confronti della leonessa che, seppur affascinata dalla bellezza tipica del segno, dapprima diffida del suo reale interesse, ma successivamente si lascia andare ad un’intensa storia d'amore.
Dopo una pausa di riflessione, continua anche l'amore tra Sheva ed il Milan, sperando che Ancelotti (Gemelli) accolga l'accorato appello dei tifosi di vedere il giocatore schierato in campo..

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |