gemelli

Gemelli


gemelli

Gemelli

 

bayern Monaco  

Bayern Monaco

 

LUCA TONI NON CI SONO PARAGONI

a cura di Miss Coccinella  

 

Luca Toni, attaccante del Bayer Monaco, è nato sotto il segno dei Gemelli. Dopo i successi della scorsa stagione calcistica, Toni ha attraversato un periodo

non del tutto positivo, peraltro già concluso; tuttavia, il 2009, astrologicamente, dovrebbe essere un anno a lui favorevole.
Luca, è fidanzato con la top model Marta Cecchetto (Gemelli come lui): i due si sono conosciuti anni fa in una discoteca ed è stato amore a prima vista. Marta Cecchetto è diventata famosa sul piccolo schermo per aver “presenziato” all'edizione d Sanremo, condotta da Giorgio Panariello ( Bilancia ) con Ilary Blasi ( Toro) e Victoria Cabello ( Pesci). Gemelli con Gemelli è un'accoppiata vincente, in particolar modo se si incontrano in età adulta e in questo caso chi si somiglia si piglia.
I Gemelli, sia uomo che donna, sono alla perenne ricerca di un “vero amore”; in realtà, spesso, la paura della noia e dell'abitudine può soppiantare questa annosa caccia al tesoro. Pertanto, una volta raggiunta la maturità “amorosa”, la coppia può creare una storia stabile e duratura.
L'uomo dei Gemelli, tuttavia, può risultare più vanitoso della donna del suo segno, generando in lei molteplici insicurezze, in quanto lei è bisognosa di continue conferme ed attenzioni.

Luca e Marta sono spesso distanti per motivi di lavoro: questo può costituire un bene per la coppia desiderosa di spazi personali. Anche se stanno insieme da svariati anni, ancora non si parla ufficialmente di matrimonio, ma il 2009, come detto, sarà un anno decisivo per entrambi. Tempo di scelte?

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |