gemelli

Gemelli


capricorno

Capricorno

 

pesci

Pesci

 

torino  

Torino

 

VENTOLA: TRA TERRA E .... ACQUA

a cura di Miss Coccinella  

 

Nicola Ventola (Gemelli ), attaccante del Torino, è stato il compagno dell'attrice Bianca Guaccero (Capricorno) dal 1996 al 2001; entrambi pugliesi, il loro amore è nato sui banchi di scuola. La donna del Capricorno, segno di Terra (come Toro e Vergine), ha valori radicati, dai quali, pero', l'uomo dei Gemelli tende a scappare, pur ammirandone lo stile e la classe.
La capricornina, inoltre, è tenace e sa quello che vuole, ma riesce a limitare questa sua tendenza proprio per l'uomo dei Gemelli.
La Guaccero e Ventola non stanno insieme da molti anni, ma l'attrice ne ha ancora un ricordo agrodolce, definendolo in un'intervista “l'unico uomo che ha realmente amato”. Queste sue pene d'amore sono state, in parte, affievolite dai grandiosi successi professionali: il 2008, infatti, favorito da Giove nel segno, è stato per lei un anno d'oro; tra le uniche note positive dell'ultima stonato Festival di Sanremo, dove si è distinta, Bianca è sicuramente la regina della fiction italiana.
A dispetto di voci su presunti flirt, come quello con l'ex calciatore Stefano Bettarini (Acquario), per l'attrice, probabilmente, l'amore può attendere...
Nicola Ventola, invece, poco dopo aver chiuso la storia con la Guaccero, si è infatuato della modella brasiliana Kartika Luket ( Pesci).

I due sono sposati ed hanno un figlio Keliou (nato il 22 settembre). Kartika, appare di rado sulle scene: anche la donna dei Pesci, infatti, può preferire l'amore x la famiglia ad una brillante carriera. Potere o fortuna dell’uomo dei Gemelli?

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |