Ventola: tra terra e… acqua

Nicola Ventola (Gemelli), attaccante del Torino, è stato il compagno dell’attrice Bianca Guaccero (Capricorno) dal 1996 al 2001; entrambi pugliesi, il loro amore è nato sui banchi di scuola.

La donna del Capricorno, segno di Terra (come Toro e Vergine), ha valori radicati, dai quali, però, l’uomo dei Gemelli tende a scappare, pur ammirandone lo stile e la classe. La capricornina, inoltre, è tenace e sa quello che vuole, ma riesce a limitare questa sua tendenza proprio per l’uomo dei Gemelli.

Amore di Ventola
Ventola e l’amore (ANSA) AstroGoal.it

La Guaccero e Ventola non stanno insieme da molti anni, ma l’attrice ne ha ancora un ricordo agrodolce, definendolo in un’intervista “l’unico uomo che ha realmente amato”. Queste sue pene d’amore sono state, in parte, affievolite dai grandiosi successi professionali: il 2008, infatti, favorito da Giove nel segno, è stato per lei un anno d’oro; tra le uniche note positive dell’ultima stonato Festival di Sanremo, dove si è distinta, Bianca è sicuramente la regina della fiction italiana.

L’amore può attendere?

A dispetto di voci su presunti flirt, come quello con l’ex calciatore Stefano Bettarini (Acquario), per l’attrice, probabilmente, l’amore può attendere… Nicola Ventola, invece, poco dopo aver chiuso la storia con la Guaccero, si è infatuato della modella brasiliana Kartika Luket (Pesci).

Ventola e la Guaccero
Bianca Guaccero ex Ventola (ANSA) AstroGoal.it

I due sono sposati e hanno un figlio Keliou (nato il 22 settembre). Kartika, appare di rado sulle scene: anche la donna dei Pesci, infatti, può preferire l’amore x la famiglia ad una brillante carriera. Potere o fortuna dell’uomo dei Gemelli?

Impostazioni privacy