cancro

Cancro


acquario

Acquario

 

atalanta

Atalanta

LA VELINA ACQUARIO SCEGLIE IL CALCIATORE ... O IL CANCRO?

a cura di Miss Coccinella  

 

Christian Vieri ( Cancro), attaccante dell'Atalanta, è il compagno dell'ex velina Melissa Satta ( Acquario ).
Melissa non è la prima velina ad occupare il cuore del calciatore che, in precedenza, ha vissuto un'intensa storia d'amore con Elisabetta Canalis ( Vergine ), cominciata, quando lei ballava sul bancone di "Striscia la notizia" e Vieri era Mister 90 miliardi..
Ora, il campione non attraversa un bel momento calcistico, poco presente in campo, ma quando viene schierato ed è ispirato, continua a regalare perle d'autore.
Ci permettiamo quindi di consigliare all'allenatore dell'Atalanta Gigi Del Neri ( Vergine ), di dar più spazio a questo illustre campione.
Chi sembra averlo capito è l'Acquario Melissa Satta, per il cui segno è prevista una crescente fortuna per tutto il 2009. La coppia Cancro ( Vieri ) e Acquario (Satta) è una coppia diffusa: la donna Acquario ritrova fra le braccia dell'uomo Cancro una fragilità sopita e celata, quasi fosse un tallone d'Achille da nascondere agli occhi degli altri: il senso di protezione che il Cancro può donare con il suo guscio avvolge completamente la donna Acquario.

La curiosità da ricordare è che Melissa Satta è stata sostituita nel suo ruolo di velina da un'altra del suo stesso segno… l' Federica Nargi (Acquario) Coincidenza?
Ciò che ci stupisce di più e ci fa fare due domande, non è solo questa coincidenza.... La Nargi, nonostante voci insistenti lo definiscano 'ex', è  la compagna del Francesco Botta del Grande Fratello, segno zodiacale? Non l'avete indovinato? Ovviamente Cancro… Strana casualità o affinità astrologica...?

torna

 

 

 

Mappa del Sito | Chi Siamo |